recesso

condizioni pagamenti contatti

Diritto di recesso:

Ha il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna ragione. Il termine di recesso è a) nel caso di un contratto di acquisto, 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non è il trasportatore, ha preso o ha preso possesso dei beni, b) nel caso di un contratto per più beni che Lei ha ordinato come parte di un unico ordine e che sono consegnati separatamente, 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non è il trasportatore, ha preso o ha preso possesso degli ultimi beni, c) nel caso di un contratto di servizi, 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non è il trasportatore, ha preso o ha preso possesso degli ultimi beni. (c) nel caso di un contratto di servizi o di un contratto per la fornitura di contenuto digitale non fornito su un supporto fisico, 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Per esercitare il suo diritto di recesso, deve inviarci,

posta DIREECT m: 03290083846 Via Circonvallazione 29 / 24055 Cologno Al Serio mail direect@direect.it


, Numero di telefono: 03290083846, Numero di fax: 03290083846, Email: direect@direect.it, mediante una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o email) della sua decisione di revocare il presente contratto. Puoi usare il modulo di prelievo (PDF, circa 466 KB) depositato qui o la funzione di prelievo nel tuo conto cliente online, nessuno dei due è obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze del ritiro:

Se lei recede da questo contratto, dobbiamo rimborsarle tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza ritardo e al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso da questo contratto. Per questo rimborso, useremo lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verrà addebitato questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avete fornito la prova che avete restituito la merce, qualunque sia la prima. Lei deve restituire o consegnarci la merce senza indugio e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato l'annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della fine del periodo di quattordici giorni. Le spese di restituzione della merce saranno a nostro carico. Lei dovrà pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce che non è necessaria per testare lo stato, le proprietà e il funzionamento della merce.

Note speciali:

Se finanziate questo contratto per mezzo di un prestito e lo revocate in seguito, non siete più vincolati neanche dal contratto di prestito, a condizione che entrambi i contratti formino un'unità economica. Questo è da presumere in particolare se siamo il vostro prestatore allo stesso tempo o se il vostro prestatore si avvale della nostra collaborazione per quanto riguarda il finanziamento. Se il prestito è già maturato per noi quando la revoca ha effetto o quando la merce viene restituita, il vostro prestatore entra nei nostri diritti e obblighi del contratto finanziato nei vostri confronti per quanto riguarda le conseguenze legali della revoca o della restituzione. Quest'ultimo non si applica se l'oggetto di questo contratto è l'acquisizione di strumenti finanziari (ad esempio, titoli, valuta estera o derivati). Se vuole evitare il più possibile un obbligo contrattuale, faccia uso del suo diritto di revoca e revochi anche il contratto di prestito se ha diritto di revoca anche per questo.

- Fine dell'istruzione di revoca -.

Note:

a) Per facilitarle la restituzione della merce, può contattare il nostro servizio clienti per telefono al numero +39 152 03943135 e chiedere che le venga inviato un biglietto per l'autostrada, che potrà utilizzare per una restituzione gratuita. L'uso di un biglietto Freeway è facoltativo e in alternativa può essere inviato per posta. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di non restituire la merce in porto assegnato come parte del vostro diritto di recesso.