Consegna spedizione

Consegna della spedizione Metodi di spedizione Tutti i prodotti sono accuratamente imballati e spediti con tracciabilità e assicurazione. direect assicura ogni orologio per il suo intero valore e lo spedisce con un numero di tracciabilità. Potete controllare lo stato attuale del vostro ordine in qualsiasi momento dal vostro account direect. Le spedizioni direect sono affidate solo ai migliori corrieri, tra cui DHL, DPD e UPS, leader nelle spedizioni aeree espresse. La spedizione standard viene calcolata nella pagina di checkout in base al codice postale e al paese. Effettuiamo spedizioni nei paesi dell'Unione Europea, negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Le spese di spedizione includono i dazi e le tasse doganali per le spedizioni in tutti gli Stati membri dell'UE, nonché nel Regno Unito, negli Stati Uniti d'America e in Canada. Tempi di consegna I tempi di consegna stimati variano per ogni singolo prodotto e sono visibili nella scheda prodotto, ove disponibile, e nella pagina di checkout, nella mail di conferma dell'ordine e anche nella vostra area riservata nella sezione "Ordini" dopo aver effettuato l'ordine. In generale, i tempi medi di consegna variano a seconda della destinazione e del prodotto selezionato. Prima dell'invio dell'ordine, verrà visualizzata la data di consegna finale, stimata in base all'indirizzo di destinazione inserito al momento del checkout. Stato della spedizione Una volta spedito l'ordine, il cliente riceverà un'e-mail di conferma da direect e dal corriere che ha preso in consegna la spedizione. L'e-mail contiene un link che può essere utilizzato per controllare autonomamente lo stato della spedizione. Nell'area riservata è inoltre possibile controllare lo stato dell'ordine e seguire la spedizione in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "STATO SPEDIZIONE". La spedizione può anche essere tracciata direttamente dal sito web del corriere attraverso l'e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell'ordine. La maggior parte dei nostri ordini arriva in tempo. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna a causa di eventi non direttamente imputabili a direect o al corriere (ad esempio, maltempo, ispezioni da parte delle autorità). Se il vostro ordine non è ancora arrivato, vi consigliamo di controllare le e-mail inviate da direect. Se avete ricevuto un'e-mail di tracciamento, potete contattare direttamente il servizio clienti del corriere che ha preso in consegna il vostro pacco. Se l'ordine è stato effettuato con un account registrato, i dettagli della spedizione saranno visualizzati nella conferma di spedizione e nei dettagli dell'ordine del vostro account personale. Se invece l'ordine non ha ancora lasciato direect logistics entro la data prevista, è necessario contattare il servizio clienti direect.