Protezione dei dati

Protezione dei dati

(1) La nostra prassi di protezione dei dati è conforme alle leggi vigenti in materia di protezione dei dati.

(2) direect utilizza l'indirizzo e-mail del cliente solo per lettere informative sugli ordini e, se richiesto dal cliente, per le proprie newsletter. Inoltre, direect invia regolarmente via e-mail al cliente offerte accuratamente selezionate su prodotti simili della sua gamma. Il cliente può opporsi all'utilizzo del suo indirizzo e-mail per scopi pubblicitari inviando un'e-mail informale, senza dover sostenere alcun costo oltre a quelli di trasmissione secondo le tariffe di base.

(3) direect non trasmette i dati personali dei clienti a terzi. Fanno eccezione i partner di servizio che richiedono la trasmissione di dati per l'elaborazione degli ordini. In questi casi, tuttavia, la portata dei dati trasmessi è limitata al minimo indispensabile.

(4) Il cliente ha diritto all'informazione e alla correzione, al blocco e alla cancellazione dei suoi dati memorizzati. Se la cancellazione è contraria agli obblighi legali o contrattuali di conservazione o ad altri motivi legali, i dati saranno bloccati.