Attenzione In questo sito vengono utilizzati dei cookie per fornire la migliore esperienza all'utente. Se si continua, si presume che l'utente accetti di ricevere i cookie da questo sito. OK

microsdxc 64gb intenso + adattatore cl10 blister

11/28/2022
da direect direect

Scheda microSD classe 10

Archiviazione e prestazioni al top per il vostro smartphone o tablet

Numerose foto e video di famiglia riempiono il vostro smartphone e la memoria interna vi rallenta regolarmente chiedendovi di liberare spazio? Non esitate più e ampliate il vostro smartphone con la scheda di memoria di Classe 10 di Intenso. Le schede di memoria convincono per capacità, prestazioni e affidabilità. Con velocità di trasferimento ad alta velocità fino a 25 MB/s, foto, video o altri file ad alta intensità di memoria possono essere salvati con la migliore qualità e trasferiti al PC in pochi secondi tramite l'adattatore incluso.



Imballaggio scheda microSD Classe 10

Classe 10:

Velocità di trasferimento fino a 25 MB/s.

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Capacità di memoria 4 GB I 8 GB I 16 GB I 32 GB I 64 GB I 128 GB

Classe di velocità

Classe 10
(Velocità di trasferimento minima garantita: 10 MB/s)

Max. Velocità di trasferimento dati Fino a 25 MB/s

Caratteristiche Impermeabile, resistente alle temperature,

antiurto, a prova di raggi X

Intervallo di temperatura Temperatura di esercizio: -25°C - 85°C

Temperatura di stoccaggio: -40°C - 85°C

Accessori Adattatore SD

DATI PRODOTTO

Capacità Numero di parte EAN

4 GB 3413450 4034303016099

8 GB 3413460 4034303016112

16 GB 3413470 4034303016136

32 GB 3413480 4034303016655

64 GB 3413490 4034303017973

128 GB 3413491 40343030064

Valutazione di Satisfyer Pro 2

08/19/2022
da direect direect

Valutazione di Satisfyer Pro

Ha oltre 45.000 voci appassionate che lo fanno sembrare scritto da Beezlebub in persona. "Quando arriverete all'[orgasmo] numero tre", scrive un recensore, "la vostra anima si separerà dal corpo come una mossa di Doctor Strange". Ora siete arrivati al punto di aver bisogno di un esorcismo.  

Stabiliamo prima un po' di contesto. Il Satisfyer Pro 2 è la seconda incarnazione di un vibratore già ottimo, sviluppato nel 2016 dall'omonima azienda di sex toy. Satisfyer produce anche guaine per il pene di altissimo livello e una serie di altri vibratori clitoridei, tra cui uno che assomiglia a un pinguino legato con un fiocco (??), ma nessuno è riuscito a competere con il Satisfyer Pro 2 in termini di potenza di penetrazione e di recensioni entusiastiche. Il sex toy è stato fondamentale per una giornalista che si è resa conto di essere una squirter, e ha dato a un'altra quello che lei stessa ha definito "orgasmi multipli a tutto clitoride, cosa che altrimenti non mi succede mai". È considerato uno dei migliori giocattoli che imitano la sensazione del cunnilingus.  È con questo che abbiamo a che fare, il che è eccitante e illuminante. 

Visto l'immenso clamore, ho deciso non solo di testare il Satisfyer Pro 2, ma anche di farlo provare a un'amica che ha sempre odiato i giocattoli clitoridei, per vedere quanto sia davvero valido. 

Prime impressioni 
Satisfyer Pro 2 è tradizionalmente disponibile in una tonalità che mi piace chiamare Rich Horse Girl Champagne; la morbida tonalità oro rosa ricorda le spiagge private, le mance francesi e le mamme che indossano gioielli David Yurman. Il marchio ha anche rilasciato il Vibe in due tonalità di blu e viola, per dargli un po' di zhuzh. Ho optato per il viola, il mio colore preferito per i sex toy, perché sembra meno specifico per il genere: 

Quando l'ho tirato fuori dalla scatola, la prima cosa che ho notato è che era più grande di quanto avessi immaginato. È anche più pesante, il che mi ha fatto pensare al confronto con giocattoli clitoridei ultraleggeri come il vibratore Aer di Dame. L'affaticamento del polso è reale e i vibratori che pesano meno sono anche più adatti come sex toys per le persone che vivono con determinate disabilità. Sebbene quest'ultimo punto non si applichi a me, mi sono chiesto perché questo giocattolo abbia ricevuto migliaia di recensioni entusiastiche. Ero incuriosito.   
Il momento della verità 
Ho caricato il Satisfyer per un giorno intero prima di usarlo, il che mi porta a un altro importante precetto: Quando si usa un sex toy per la prima volta, è bene caricarlo completamente per vedere con cosa si ha a che fare, in modo da poterlo giudicare quando è completamente funzionante. Alcuni giocattoli erotici suonano addirittura più forte quando il loro motore non è completamente carico. Se volete che il vostro sex toy sia silenzioso e non infastidisca i vostri coinquilini, tenetelo presente. 
Il Satifsyer si sentiva bene nella mia mano quando ero sdraiato sulla schiena. La maggior parte del peso è nell'impugnatura, presumibilmente per avere un maggiore controllo. L'elemento di aspirazione della testa non è solo profondo ma anche cavernoso, cosa significa per il vostro clitoride? Ebbene, nemmeno pochi secondi dopo averla usata, l'avevo già presa. "OHHHHHKAYYY", dissero i gremlins nel mio cervello che di solito mi portano all'orgasmo, "Questa cosa sa cosa sta facendo". Aveva un motore silenzioso e utilizzava una miscela di impulsi e pressione dell'aria che funzionavano perfettamente insieme. 
 

E per quanto riguarda la potenza di aspirazione profonda? Io e il mio ragazzo abbiamo convenuto che si tratta di un giocattolo micidiale e di una vera e propria svolta per chiunque sia incuriosito da un giocattolo clitorideo ma non sappia da dove cominciare. 

Se volete una pressione maggiore (come me), non dovete fare altro che aumentare un po' l'intensità o premere verso il basso; se volete un tocco più leggero, come la mia amica, non dovete fare altro che posizionare il Satisfyer sul vostro clitoride come una corona d'alloro e lasciare che faccia la sua magia su di voi. Questo perché la generosa area di aspirazione è la chiave della tecnologia Air Pulse. Immaginate la differenza tra lo jodel contro un muro di mattoni e lo jodel in una grotta di ametista scintillante. Quest'ultima, ovviamente, si riverbera meglio e più in profondità. Le onde sonore riempiono una cavità in modo graduale e arrotondato, che assomiglia più a una dolce marea di piacere che a una mazza da baseball sul clitoride. Mentre parliamo sto disegnando un diagramma di questa Hard Science su un tovagliolo da cocktail, ma dovrete credermi sulla parola. 
Per quanto volessi lamentarmi del Satisfyer Pro 2, capisco perché questo giocattolo è un punto fermo negli elenchi dei "migliori giocattoli sessuali": 1) è versatile e un giocattolo clitorideo ideale sia per chi è alle prime armi che per chi è già esperto, e 2) sembra aver decifrato il codice di progettazione per essere un giocattolo adatto sia a chi ha un clitoride sensibile che a chi vuole ottenere una figa ridotta in cotolette. Mi farà urlare per molte sessioni di sculacciate a venire. 
Satisfyer Pro 2 è disponibile presso direect 


Recent posts